Giorgia Meloni ha rotto con Andrea Giambruno. A precisarlo proprio la Premier in un post su Instagram rilasciato intorno alle 8,35 di oggi. Forse la sottolineatura dopo i fuori onda di Striscia la Notizia in cui si vede Giambruno fare complimenti a una collega. “Le nostre strade divise da tempo, arrivato momento di prenderne atto – a chi ha sperato di indebolirmi come goccia dico pietra rimane. La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui”, scrive ancora la Premier.
Andrea Giambruno, chi è l’ex “first gentleman”: oggi condurrà “Diario del giorno”
“Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra. Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto”. Giorgia Meloni poi si dice pronta a difendere “quello che siamo stati”, “la nostra amicizia” e “difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo“.
Poi il premier aggiunge un post scriptum: “Tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua”.
Giambruno, 43 anni per quasi dieci compagno della Premier con la quale ha avuto la figlia Ginevra, è da giorni al centro delle polemiche dopo che “Striscia la notizia” ha mostrato nuovi fuorionda del conduttore di “Diario del giorno”. Dopo le battute sul ciuffo e le parolacce in studio, i nuovi dietro le quinte “rubati” da Rete4 mostravano il giornalista intento a pronunciare frasi come “Posso toccarmi il pacco mentre vi parlo?”.
Nel video, anche l’approccio del conduttore con la nuova collega in studio: “Come ti chiami? Ci siamo già conosciuti? Dove ti ho già vista? Ero ubriaco? Sei aperturista?”, le domande alla donna alla quale poi fa presente, scherzando, presunta relazione con un’altra collega: “Lo sa tutta Mediaset, adesso lo sai anche tu, però stiamo cercando una terza partecipante perché noi facciamo le threesome”. “Tu entrerai a far parte del nostro gruppo?”, la domanda, per poi aggiungere come con la collega facciano ‘anche le foursome’. Ma lei di solito va a Madrid a ciulare”.