25.2 C
Palermo

Sabato a Palermo: maxi rissa con feriti, una coppia pestata a sangue e un 16enne accoltellato

DaLeggere

Palermo sempre più violenta: tragico bilancio quello di sabato scorso nel capoluogo dove si è consumata una rissa, un pestaggio ai danni di una coppia e un accoltellamento. Tre episodi riprovevoli in un solo giorno.

Mega-rissa in centro storico. Ieri sera, una quarantina di persone hanno dato sfogo alla bestiale ferocia dei più bassi istinti umani venendo alle mani in via Spinuzza, nel centro storico. Era circa mezzanotte quando hanno iniziato un “tutti contro tutti”, danneggiando sedie e tavolini dei numerosi locali presenti in zona. A lanciare l’allarme sono stati alcuni clienti. Alcuni di quelli coinvolti nel mega-pestaggio sono stati soccorsi dal 118 e trasportati all’ospedale Civico con ferite alla testa e al corpo. La polizia sta cercando di chiarire quali siano i motivi che hanno portato alla rissa, esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza e ascoltando anche alcuni avventori.

Marito e moglie massacrati. Urla, schiamazzi, invece, avrebbero scatenato il secondo episodio di violenza bestiale: vittime, un marito e moglie “colpevoli” di aver rimproverato dei ragazzini. Scenario della vicenda, la via Emilio D’Angelo nei pressi di via Ernesto Basile. Sarebbero stati urla e schiamazzi a infastidire la coppia che li avrebbe rimproverati in strada. Pare che a scatenare la follia sia stato un semplice “fate silenzio“. Poi dalle parole ai fatti, la coppia è stata circondata e pestata a sangue: marito e moglie di 63 e 50 anni sono stati circondati e massacrati. Entrambi sono finiti al Civico sanguinanti con una prognosi di 12 e 17 giorni per trauma facciale e cranico e per diverse contusioni. Indagano i carabinieri.


VIDEO | Idiozia a Palermo, donna si arrampica sul palo di una targa stradale e si dondola


16enne accoltellato. Intorno alle 3 di notte, in piazza Don Sturzo, un ragazzino di 16 anni è stato aggredito e colpito al braccio con un coltello da sconosciuti. Anche lui è stato trasportato all’ospedale Civico. Sulla vicenda indaga la polizia. Non è da escludere che l’episodio sia collegato a un alterco tra altri gruppi di giovani e che la vittima si sia trovata in mezzo a un diverbio in modo accidentale e facendone le spese.

 

 


LEGGI ANCHE:

VIDEO | Palermo, lite furibonda in strada: con il Suv sale sopra l’auto del rivale

VIDEO| Aggredito autista Amat, momenti di ferocia sul bus a Palermo

 

 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli