19.4 C
Palermo

Stupro Palermo, la vittima: “Stanca di soffrire, perché mia madre mi ha voluta?”

DaLeggere

“Sono stanca di soffrire così. Perché devo passare dallo stare bene al non farcela più. Mi ritrovo di continuo senza nessuno. Tutti quelli a cui voglio bene se ne vanno. E io non posso fare niente per impedirlo”. A scriverlo sui social è la ragazza violentata a Palermo lo scorso 7 luglio, quando è stata vittima dello stupro da parte di 7 ragazzi. La giovane, 19 anni, è stata trasferita nei giorni scorsi in una comunità protetta fuori dalla Sicilia.

“Che cosa ho fatto per avere tutto questo? Perché mia madre mi ha voluta? Non voglio l’affetto di nessuno. Voglio essere lasciata in pace da tutti – dice – Fate quello che volete della vostra vita, non posso sopportare di stare così. Nessuno riuscirà mai ad aiutarmi perché nessuno mi restituirà tutto quello che ho perso”. 

Intanto anche Samuele La Grassa – uno dei 7 ragazzi indagati – rimane in carcere. Il Tribunale del riesame di Palermo, ieri, ha rigettato infatti la richiesta di scarcerazione avanzata dai suoi legali. Il giovane oggi durante l’udienza ha detto di non avere partecipato alla violenza sessuale di gruppo.

 

Nota del Direttore:  Cronaca di Sicilia non ha pubblicato, e mai lo farà, il nome della vittima. La vicenda è stata resa nota dalle cronache il 18 agosto 2023, per proteggerla ulteriormente non abbiamo scritto i nomi degli arrestati. Scelta adottata fino al 21 agosto, data in cui erano ormai ampiamente di dominio pubblico.

 

 


LEGGI ANCHE:

19enne stuprata dal “branco” a Palermo: “Sono stanca, mi portate alla morte”

Stuprata da 7 giovani a Palermo, Maronia rimane in carcere: l’avvocato rinuncia

 

 

 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli