19.4 C
Palermo

19enne stuprata e brutalizzata a Palermo, Salvini: “Castrazione chimica”

DaLeggere

Castrazione chimica per chi si macchia di reati sessuali: a dirlo è il ministro delle Infrastrutture, e vicepremier, Matteo Salvini, commentando la notizia dello stupro di gruppo subito da una 19enne a Palermo. Sono stati arrestati in sette: uno di loro era minorenne all’epoca dei fatti. “Siccome secondo me sono dei malati, oltre che dei criminali – dice Salvini durante una diretta sui suoi canali socialvanno curati, vanno messi nelle condizioni di non ripetere la loro follia”.


Violentata dal “branco” a Palermo: “Ammette lo stupro, ma viene scarcerato”


“Quindi quello che c’è già in via sperimentale in diversi Paesi, il blocco androgenico, o castrazione chimica, chiamatela come volete, secondo me in via sperimentale anche in Italia potrebbe servire come dissuasione di queste persone che non definisco neanche bestie. Se in sette stuprano una ragazza fatico a definirli esseri umani”, ha aggiunto il vicepremier. “Qualcuno a sinistra riesce a fare polemica: però chissà se Salvini ne parla perché sono stupratori italiani. Ma avete il cervello piccolo così se vi attaccate a questo. Uno stupratore o un pedofilo può essere italiano o straniero ma la deve pagare fino in fondo”.  

 

Nota del Direttore:  Cronaca di Sicilia non ha pubblicato, e mai lo farà, il nome della vittima. La vicenda è stata resa nota dalle cronache il 18 agosto 2023, per proteggerla ulteriormente non abbiamo pubblicato i nomi degli arrestati. Scelta adottata fino al 21 agosto, data in cui erano ormai ampiamente di dominio pubblico.

 

 


LEGGI ANCHE:

19enne stuprata e umiliata a Palermo, tre indagati al Riesame: “Era consenziente”

Stuprata dal “branco”, sette arresti a Palermo: tra loro anche un minorenne

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli