19.4 C
Palermo

VIDEO | Idiozia a Palermo, donna si arrampica sul palo di una targa stradale e si dondola

DaLeggere

GUARDA IL VIDEO QUA

Si arrampica sul palo di una targa stradale in via Roma a Palermo sotto gli occhi stupefatti dei passanti. L’indignazione del web è montata nel giro di poche ore grazie al video, diventato virale, pubblicato sul canale Instagram del noto account “Sicilia Vhs“, molto seguito anche su Facebook, che si distingue per la frequente pubblicazione di video “curiosi”. Nel filmato si riconosce distintamente una ragazza che si arrampica sul palo della targa stradale che si trova in via Roma ad angolo con la via Cavour, nel pieno centro di Palermo.

Nel tentativo di scendere, non prima di essersi dondolata per un po’, è rimasta pure in abiti succinti per qualche secondo. Il tempo giusto di catturare l’attenzione di qualcuno che ha girato un video. I commenti che si sono susseguiti sulle varie piattaforme vanno dal rassegnato, all’indignato passando per la rabbia dei mancati controlli che potrebbero prevenire certi atteggiamenti. “Sparategli un sedativo e rispeditela a casa sua, nella giungla“, scrive un utente Instagram.

Ormai si è diffuso il concetto che in Italia tutti possono fare quello che gli pare e piace, tanto non ti fanno niente… la mancanza di rispetto che abbiamo a livello internazionale, la schiavitù nei confronti di Usa e UE, porta anche a questo” commenta qualcun altro. E ancora “ricci ca cancianu spacciaturi” (dille di cambiare spacciatore, ndr). Anche “Ma in che munnu vivemu” (in che mondo viviamo, ndr). A giudicare dai commenti, sembrerebbe che ci siano elementi, secondo gli utenti, per far pensare che l’autrice del gesto sia una turista.

Il problema dei controlli a Palermo è stato richiamato anche per episodi meno “pittoreschi” di questo: proprio ieri in via Mariano Stabile, un’anziana donna è stata picchiata con schiaffi e pugni, in pieno giorno, da una baby gang di 5 ragazzini in monopattino che poi si sono dati alla fuga. Il giorno prima in via Maqueda si è verificata una rissa e si sta cercando di risalire ai protagonisti. Pochi giorni fa, un alterco tra automobilisti è finito con uno dei due che è salito con il proprio Suv sopra l’auto del rivale.

 

 


LEGGI ANCHE:

VIDEO | Palermo, lite furibonda in strada: con il Suv sopra l’auto del rivale

VIDEO| Aggredito autista Amat, momenti di ferocia sul bus a Palermo

 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli