8.5 C
Palermo

Omicidio-suicidio a Villabate, l’annuncio su Facebook poi uccide la compagna

DaLeggere

Omicidio suicidio ieri sera a Villabate, nel Palermitano, dove Salvatore Patinella, 41 anni, ha ucciso a coltellate la sua compagna, Giovanna Bonsignore, di 44. Il delitto culminato con la morte dell’omicida, è maturato nell’appartamento della coppia, in via Giovanna d’Arco. L’uomo ha accoltellato la donna con diversi fendenti, togliendosi poi la vita con un’arma da taglio. L’arma del delitto e l’appartamento sono stati sequestrati. Le indagini sono affidate ai carabinieri della Compagnia di Misilmeri.

L’annuncio su Facebook. Il 41enne aveva preannunciato il suo folle proposito su Facebook: da qui, l’allarme al 112 da parte di un amico. Giunti in casa dei due, i carabinieri hanno trovato i corpi senza vita di Patinella e Bonsignore. “Chiedo in ginocchio umilmente scusa a DIO e a Carlotta – scriveva Patinella, come riportato sul sito dell’agenzia Ansa – sei stata come una figlia per me, per il dolore atroce che purtroppo, non avrei mai immaginato di recarti, ma è lo stesso dolore che io sto provando da un mese circa, non riesco più a dormire, più a mangiare, consapevole che l’avrei provato per tutta la vita, arrivando alla follia, senza mai darmi una spiegazione per la perdita: del MIO UNICO AMORE MERAVIGLIOSO TESORO MIO GIOVANNA, LA MIA PRINCIPESSA, IL MIO UNIVERSO, IL MIO TUTTO , di te Carlotta cresciuta come una figlia, della mia casa, eravate la MIA FAMIGLIA”.

“Chiedo SCUSA ai miei genitori, alle nostre famiglie, alle sorelle e fratelli, ai nipoti, ma non di meno ai mie compari, per me come fratelli, persone uniche, meravigliose e speciali e a tutte le persone che ci hanno voluto bene, nonostante il gesto atroce che io sto per compiere”. 

“Tantissimi AUGURI Amore MIO – scriveva invece la vittima su Facebook, appena pochi mesi fa – All’uomo più paziente più premuroso più fantastico che abbia mai conosciuto… Infinitamente grazie per il tuo Amore. Ti Amo”. Nella pagina di Patinella, intanto, è già iniziata la macabra liturgia della maledizioni per il gesto compiuto, da parte di utenti e amici della coppia.

+++ In aggiornamento +++

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli