17 C
Palermo

Barbagallo: “Prestigiacomo alza polveroni, Chinnici realista. Messina? Un disastro”

DaLeggere

“Per il PD non c’è un no preconcetto al Ponte sullo Stretto, anzi. Tant’è vero che Paola De Micheli, da ministra delle Infrastrutture non ha affatto chiuso a questa ipotesi”. Lo dichiara il segretario regionale del PD Sicilia, Anthony Barbagallo. “Però – continua –  oltre a pensare ad un’opera fondamentale ed epocale, bisogna assolutamente migliorare la mobilità interna in Sicilia, sia per quanto riguarda le strade – disastrate ad ogni livello – sia per quanto riguarda le ferrovie. Alla Prestigiacomo che accusa la nostra candidata, Caterina Chinnici, di benaltrismo dico che Caterina è una persona per bene, pragmatica e realista”.

“Che si spende con tutte le sue energie per la Sicilia, la nostra regione che ha una urgenza di infrastrutturazione stradale e ferroviaria per garantire la mobilità interna che è sotto gli occhi di tutti. Negare ciò – aggiunge Barbagallo – e accusare di benaltrismo vuol dire fare solo propaganda e continuare a promettere quello che il Centrodestra fa da sempre: tutto il possibile e soprattutto l’impossibile”.

Il segretario dem poi replica anche all’assessore regionale al Turismo, Manlio Messina: “È fuori tempo massimo. Ha governato per cinque anni, ha prodotto solo disastri, in una legislatura che verrà ricordata soltanto per le presunte riforme, leggi bocciate, impugnate o mai neanche presentate come appunto quella del Turismo”.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli