15.4 C
Palermo

Bimba di 5 anni scomparsa nel Catanese, si batte la pista del sequestro

DaLeggere

Elena Del Pozzo, una bambina di 4 anni, 5 li compirà a luglio, sarebbe stata sequestrata a Piano Tremestieri, frazione di Tremestieri etneo nel Catanese. La notizia del sequestro, apparsa anche sui social, sarebbe stata confermata dalla Procura di Catania che ha aperto un’inchiesta delegando le indagini ai militari dell’Arma. Persone armate l’avrebbero prelevata mentre era con un familiare.

La denuncia è stata presentata ai carabinieri della Tenenza dei carabinieri di Mascalucia, dove abita la madre. La stessa Procura aggiunge che né l’ufficio né i carabinieri del comando provinciale di Misterbianco, che indagano sul fatto in questione, “daranno al momento ulteriori informazioni”. 

In diversi post su Facebook si legge che sarebbero state “tre le persone, incappucciate a bordo di un’auto di cui non si conosce targa e colore” ad aver rapito “intorno alle ore 15” di oggi “la bimba”. La notizia visibile su internet è anche accompagnata dalle generalità e da una foto della piccola. La Procura etnea, intanto, ha confermato il rapimento.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli