19.5 C
Palermo

Aumenti Tari a Palermo, Figuccia: “Disperato colpo di coda di Orlando”

DaLeggere

“Ad appena un mese dalle elezioni, che finalmente libererà Palermo dalla sua presenza, Orlando tenta, con un disperato colpo di coda, di mettere le mani nelle tasche dei cittadini riproponendo l’aumento della Tari. Ma anche stavolta l’attuale sindaco non riuscirà nel suo nefasto intento”. Lo afferma Sabrina Figuccia, consigliere comunale di Palermo di Prima L’Italia.

sabrina-figuccia
Sabrina Figuccia

“È chiaro a tutti – prosegue – che se il Comune di Palermo è ormai al dissesto finanziario, l’unico e solo colpevole è Leoluca Orlando, insieme naturalmente con i suoi compagni di disastro, che in questi ultimi dieci anni hanno avuto tutto il tempo di trovare soluzioni per evitare l’attuale situazione, ma sono stati soltanto capaci di peggiorare sempre le cose”.

“È davvero patetico – aggiunge Figuccia –  che il primo cittadino cerchi di scaricare le proprie colpe su altri soggetti, quando tutti sanno bene quello che ha combinato, tanto da finire sotto indagine della magistratura. Siamo convinti che il nuovo sindaco, Roberto Lagalla, con l’aiuto di tutti gli alleati, riuscirà a trovare, in assoluta discontinuità con quanto finora avvenuto, le soluzioni giuste per rimettere in sesto un Comune ridotto ai minimi termini, eredità che Orlando sta lasciando dopo un decennio di pessima amministrazione”.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli