14.8 C
Palermo

Elezioni a Palermo, Cascio vicesindaco? Lagalla: “Decide la coalizione”

DaLeggere

Francesco Cascio vicensindaco nella giunta di Roberto Lagalla, naturalmente se quest’ultimo dovesse vincere le Amministrative a Palermo? Ad annunciarlo, proprio il primo durante l’incontro avvenuto questa mattina per inaugurare la campagna elettorale di Alessandro Anello (Lega), candidato al Consiglio comunale. Il candidato sindaco, però, ha poi aggiunto che a decidere sarà la coalizione.

Niente di nuovo sotto il cielo palermitano, il centrodestra, in queste ultime settimane, si è caratterizzato per ripensamenti e cambi di scena repentini. Cascio, del resto, era il candidato di Forza Italia e Lega. Poi, il passo indietro a favore di Lagalla (Udc) che adesso è sostenuto dagli azzurri, dal Carroccio e da Fratelli d’Italia.

Lagalla e Cascio sono amici di vecchia data “non avrebbe avuto senso quella lotta né avrebbe avuto senso la voglia di dismettere il suo passato politico importante”, ha detto il primo nel corso della mattinata. C’è un “però” in tutto questo e lo ha scandito l’ex assessore regionale all’Istruzione: “C’è un tavolo di coalizione ed è giusto che si affronti questo tema (a chi toccherà la poltrona di vicensindaco, ndr) insieme ai tanti problemi che sono legati alla convivenza di una coalizione”.

 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli