21.6 C
Palermo

VIDEO | Catania, sequestrati 50 chili di marijuana, hashish e cocaina: 2 arresti

DaLeggere

GUARDA IL VIDEO IN BASSO

La guardia di finanza di Catania ha sequestrato 47 chili tra marijuana, hashish e cocaina e arrestato due uomini, di 40 e 35 anni, residenti a Catania. Le indagini si sono concentrate in primo luogo su un deposito, oggetto di numerose segnalazioni su movimentazioni sospette, soprattutto in orari notturni. Sono stati così disposti diversi servizi di osservazione e di controllo, poi l’ispezione nel deposito dove è stato immediatamente identificato un 40enne di Catania proprietario dell’immobile.

Qui sono stati scoperti circa 29 chili di droga: 22,5 di marijuana tipo “amnesia”, ad elevato effetto stupefacente, 3,8 di hashish e 2,4 di cocaina oltre a un bilancino e a strumenti per confezionare lo stupefacente. Lo stupefacente era stato inviato dalla Spagna con dei trolley spediti tramite corrieri, verso diversi indirizzi della provincia catanese.

Le attività si sono così concentrate su un’ulteriore spedizione in arrivo a Catania intercettando la spedizione e sequestrando 19 chili di marjuana e arrestando il destinatario della spedizione. A conclusione delle attività sono così stati sequestrati, complessivamente, 47 chili di droga tra marijuana, hashish e cocaina. Per i due uomini ritenuti responsabili è scattato l’arresto, su richiesta della Procura della Repubblica di Catania, poi convalidato dal gip.

 

 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli