17.7 C
Palermo

Palermo, palo della luce si abbatte in strada: una donna ferita

DaLeggere

Codice rosso per una donna rimasta ferita ieri sera a causa di un palo dell’illuminazione pubblica che si è abbattuto in strada in via Paruta, rione Mezzomonreale a Palermo. L’incidente è avvenuto all’angolo con via Santa Venera vicino alla chiesa di San Basilio. Sul posto sono subito arrivati i carabinieri e un’ambulanza che ha trasportato la vittima all’ospedale Ingrassia.

Dalle prime ricostruzioni pare che sia stata colpita alle spalle dal palo della luce e che non sia in pericolo di vita. In corso gli accertamenti per ricostruire le cause dell’incidente che potrebbe essere stato causato dall’accidentale urto della croce, durante la processione, che potrebbe aver agganciato un cavo causando il crollo del palo. Se così fosse si tratterebbe di un punto luce dell’illuminazione pubblica ammalorato.

“Purtroppo, come da me più volte denunciato, il sistema di illuminazione a Palermo è vecchio e in certi casi anche pericoloso. Speriamo bene per la signora ferita”. A dirlo il capogruppo della Lega al Consiglio comunale di Palermo, Igor Gelarda, che ieri ha documentato l’incidente nella sua pagina Facebook.

 

 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli