17.2 C
Palermo

Politica, Miccichè: “Musumeci? Anche un gatto vincerebbe contro di lui”

DaLeggere

Francesco Cascio confermato il candidato di FI a sindaco di Palermo. Musumeci? “La persona più sleale che conosca, contro di lui vincerebbe anche un gatto se Pd e M5S lo schierassero”. A dirlo è il presidente dell’Ars e coordinatore di Forza Italia, Gianfranco Miccichè, nel corso della cena organizzata ieri sera a Verona dall’assessore all’Agricoltura della Regione Siciliana Toni Scilla in occasione del Vinitaly.

Con un centrodestra spaccato e privo di un nome condiviso alle prossime Amministrative nel capoluogo siciliano, il numero uno di Sala d’Ercole ha ribadito il nome di Cascio nella corsa a sindaco. “Da noi la situazione è chiara, lanciamo la nostra candidatura di Francesco Cascio. Uniamo tutto il centro e poi vedremo cosa faranno Lega e FdI“. Miccichè poi ribadisce il placet di Silvio Berlusconi che “è sempre stato convinto

Regionali. “Il centrosinistra non ha un candidato? Il Pd ha un gatto? Contro Musumeci vincerebbe anche un gatto”. Secondo Miccichè, dem e grillini “hanno un elettorato che li vota a prescindere dal candidato, e vale il 35 per cento. Per vincere, Musumeci dovrebbe prendere almeno il 36% ma non arriverà neanche al 30. Anzi, perderà di almeno 20 punti”.

“Il problema di Musumeci è Cateno De Luca, un altro candidato di centrodestra. Quando ho fatto il 61-0 non c’era nessun altro a destra. Io non ne sono convinto, ma secondo alcuni De Luca potrebbe avere più voti di Musumeci”. Poi Miccichè punta dritto sul governatore che definisce “la persona più sleale che conosca, non porta a termine un impegno. Cinque anni fa lo avevamo candidato perché aveva detto che avrebbe fatto un solo mandato” ma Musumeci ora vuole correre di nuovo per la poltrona più importante di Palazzo d’Orleans.

 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli