10.5 C
Palermo

Sparatoria dopo rissa in discoteca: 3 arresti per tentato omicidio ad Avola

DaLeggere

In manette i presunti responsabili di due tentati omicidi avvenuti ad Avola, nel Siracusano, nella notte tra il 12 e il 13 marzo. Teatro della vicenda il Parco Robinson. I carabinieri di Avola e Noto hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Siracusa.

Dopo un acceso diverbio avvenuto in discoteca, la discussione si è spostata al di fuori del locale e dopo essere sceso dall’auto, uno dei tre arrestati, ha estratto la pistola puntandola verso la vettura occupata dal gruppetto rivale che si è dato alla fuga a piedi verso la spiaggia, evitando i colpi nel frattempo esplosi.

Poi, l’aggressore si è avvicinato ad un’altra auto in sosta con dentro un amico del ragazzo fuggito e, dopo avergli puntato la pistola alla tempia, gli ha sparato ad un ginocchio, fuggendo con i due complici. Il giovane ferito è stato trasportato all’ospedale di Avola dove è stato sottoposto alle cure mediche del caso. I tre autori del raid sono stati rintracciati presso le rispettive abitazioni e poi rinchiusi nel carcere di Noto a disposizione dell’autorità giudiziaria.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli