8.7 C
Palermo

FOTO| Tragedia sfiorata a Trapani, fuga di gas e abitazione a fuoco: 3 feriti

DaLeggere

GUARDA LE FOTO IN BASSO

Incendio in appartamento intorno alle 13,40 oggi a Trapani, in via Corte numero 3. Le fiamme sono state causate da una fuga di gas. Sul posto i vigili del fuoco e i sanitari del 118. Il bilancio è di tre feriti ma poteva essere una tragedia. Nell’appartamento, sono state trovate anche due bombole vuote di Gpl di 10 e 15 chili. L’incendio si è sviluppato nella veranda adibita a cucina nella casa che si trova al piano terra.

I soccorritori hanno trovato tutti gli ambienti invasi dal fumo, il locale in cui si è sviluppato il rogo era rivestito con travi e doghe in legno, pannelli in pvc, all’interno anche mobili e pensili, suppellettili, elettrodomestici e masserizie. Dopo aver spento l’incendio, i vigili del fuoco hanno iniziato la perlustrazione dell’abitazione accertando che le fiamme sarebbero divampate a causa di una fuga di gas metano. Secondo il proprietario, infatti, la moglie stava cucinando quando si è sentito un boato. Con lei sono finiti in ospedale anche il figlio e la figlia. Adesso si trovano in ospedale a Trapani.

Durante le operazioni di spegnimento e smassamento, sono state trovate due bombole di Gpl vuote che sono state portate all’esterno e consegnate al titolare della ditta Fastgas, presente sul posto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Trapani, la polizia di Stato, la Ditta Italgas ed il 118, per accertamenti propria competenza.

 

 

 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli