19.2 C
Palermo

VIDEO | Fiumi di cocaina a Messina, sequestri agli imbarcaderi: tre arresti

DaLeggere

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Oltre un chilo e mezzo di cocaina sequestrata all’imbarcadero di Messina durante le operazioni antidroga della guardia di finanza: tre gli arresti. Nella prima operazione, grazie al fiuto del cane antidroga Dandy, è stato trovato all’interno di un’auto appena sbarcata dalla costa calabra una borsa con dentro mezzo chilo di cocaina. Sarebbe appartenuta a una giovane donna che accompagnava il marito. Entrambi gli indagati sono stati tratti in arresto, in flagranza di reato, per traffico di sostanze stupefacenti. L’uomo è finito in carcere, la moglie agli arresti domiciliari.

Nell’ambito di una ulteriore operazione, le Fiamme Gialle hanno fermato una donna a bordo della propria auto e dopo i controlli, i cani antidroga Ghimly e Dia, hanno scovato un chilo di sostanza stupefacente, sempre cocaina. Era nascosta nel vano motore. La perquisizione si è poi spostata nell’abitazione dell’indagata dove gli investigatori hanno trovato altri 40 grammi della stessa sostanza oltre a 4.300 euro in contanti, sottoposti a sequestro perché ritenuti provento dell’attività illecita.

La donna è stata rinchiusa in carcere e si trova adesso a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il complessivo quantitativo di droga sottoposto a sequestro, miscelato con altre sostanze da taglio, avrebbe potuto fruttare, sulle piazze di spaccio della provincia, oltre 250 mila euro.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli