“Le parole quelle ancora non dette” è il titolo del brano che segna l’esordio da solista della cantante pop-jazz Stefania Milazzo, ora disponibile in radio e digitale. Online a breve anche il videoclip (regia di Vincenzo Rizzo). Originaria di Palermo, Stefania Milazzo ha vissuto gli ultimi 15 anni tra Londra, Svezia e Dublino, esperienze che hanno fortemente arricchito e raffinato la sua espressività musicale. Questo brano d’esordio, infatti, concentra le influenze jazz, soul e pop che l’artista ha accumulato in questo percorso artistico e trasmette un messaggio ben preciso che è anche autobiografico: quello di imparare a saper aspettare, a saper costruire con pazienza e dedizione un progetto, un sogno o una relazione.
“A differenza della società in cui viviamo, dove bisogna avere tutto e subito – racconta Stefania Milazzo – questa canzone vuole far ritrovare il vero senso di quando siamo impegnati nel realizzare qualcosa. È una canzone dedicata al presente, al godersi quello che si ha, quello che stiamo vivendo e provando. Occorre essere presenti nel viaggio che stiamo percorrendo e non pensare solo ed esclusivamente alla meta. Solo così possiamo veramente sentirci liberi ed in contatto con i nostri sentimenti. È una storia che guarda anche al futuro; solo se viviamo il nostro presente intensamente, possiamo davvero guardare in avanti con più carica e fiducia”.
“Le parole quelle ancora non dette” è scritta e composta da Stefania Milazzo, gli arrangiamenti e la produzione artistica è a cura di Ciccio Leo. Mixing di Riccardo Piparo e Mastering di Roberto Romano. Il brano ha raggiunto la finale nazionale del Tour Music Fest di Roma, ricevendo molti consensi dal pubblico e dagli esperti in giuria. Attualmente sta lavorando per la realizzazione del suo album.