19.9 C
Palermo

Amministrative a Palermo, Di Gangi: “Franco Miceli per un progetto vincente”

DaLeggere

Franco Micelipuò essere la persona migliore per interpretare un progetto inclusivo e vincente per Palermo alle prossime elezioni amministrative”. Lo scrive su Facebook Mariangela Di Gangi, che con il movimento #FacciamoPalermo era stata candidata sindaco, intervenendo nel dibattito sulla scelta del candidato progressista per la carica di primo citadino.

C’è una città che guarda incredula alle mosse del cosiddetto campo progressista e che non ci capisce. Lo spettacolo che stiamo offrendo – scrive Di Gangi – è a tratti indecoroso, lo sappiamo. Adesso deve prevalere il senso di responsabilità e non gli interessi parziali, ciascuno dal canto suo”.

“(…) Adoperiamoci per trovare la risposta corretta alla giusta domanda, che non è cosa tiene assieme i gruppi dirigenti, bensì cosa costituisce il cardine della migliore risposta alla città. Tutto questo – continua Di Gangiho rappresentato nei giorni scorsi anche a Franco Miceli, certa che ne avrebbe colto senso e importanza, come è stato. Quindi sì, può essere certamente lui la persona migliore per interpretare un progetto inclusivo e vincente per Palermo alle prossime elezioni amministrative”.

 

Leggi il post su Facebook:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli