14 C
Palermo

Amg, Figuccia: “Il Comune di Palermo vuole il fallimento dell’azienda?”

DaLeggere

“Perché il contratto di servizio di Amg Energia non è stato rinnovato con cadenza quinquennale com’è stato fatto con le altre aziende comunali, ma soltanto per un biennio?”. Una delle domande, questa, contenute nell’interrogazione urgente del consigliere comunale della Lega a Palermo, Sabrina Figuccia, al sindaco Leoluca Orlando. “Perché il rinnovo del contratto è stato firmato all’ultimo secondo prima della scadenza? Perché non vengono valorizzate le tantissime professionalità interne all’azienda?”.

“Quest’incomprensibile decisione – prosegue – sta provocando innumerevoli criticità all’intero dell’azienda di via Tiro a Segno, a cominciare dalla sostituzione dei contatori del gas, che dei circa 100 mila previsti, ne sono stati cambiati soltanto 25 mila, per continuare con l’attività degli impianti speciali che sono fermi per mancanza di ricambi e di personale, nonché l’assistenza agli impianti di illuminazione pubblica, ai semafori, alla gestione dell’illuminazione pubblica e del riscaldamento di edifici pubblici, scuole, impianti sportivi”.

“Insomma – conclude Figucciasembra quasi che qualcuno a Palazzo delle Aquile voglia far fallire una delle pochissime aziende che produce pure utili. Speriamo che il sindaco chiarisca al più presto”.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli