21.6 C
Palermo

VIDEO| Palermo, in auto con 4 chili di cocaina: arrestato corriere della droga

DaLeggere

GUARDA IL VIDEO IN BASSO

La guardia di finanza di Palermo ha sequestrato 4,2 Kg di cocaina, nascosta in un’autovettura sottoposta a controllo nei pressi dello svincolo autostradale di via Emiro Giafar in direzione del capoluogo. Nella mattinata del 21 febbraio una pattuglia del Nucleo ha ispezionato una macchina ed indentificato l’automobilista a bordo, il quale, nel corso delle operazioni, si è mostrato subito particolarmente agitato e insofferente.

Insospettiti, gli investigatori hanno effettuato un controllo più approfondito scoprendo, grazie al fiuto del cane antidroga F-MIA, svariati involucri di plastica trasparente sottovuoto, cosiddetti “panetti”, abilmente nascosti in un doppiofondo, con apertura meccanica, ricavato all’interno del cruscotto con 42 kg di cocaina. Lo stupefacente, qualora immesso sul mercato, avrebbe fruttato al dettaglio ricavi per oltre 360.000 euro.

Il corriere di nazionalità italiana è stato rinchiuso nel carcere “Pagliarelli” di Palermo, a disposizione della Procura della Repubblica. Il soggetto, inoltre, è risultato percettore del “reddito di cittadinanza”, beneficio che, per effetto del provvedimento cautelare, verrà immediatamente sospeso come previsto dalle vigenti disposizioni.

 

 

 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli