17.2 C
Palermo

FOTO| Palermo, tir si ribalta sulla A19: conducente in gravi condizioni

DaLeggere

SCORRI LE FOTO IN BASSO

Un tir si è ribaltato questo pomeriggio sulla A19 “Palermo-Catania”, in direzione del capoluogo, tra gli svincoli di Casteldaccia e Bagheria. Il conducente è rimasto intrappolato tra le lamiere e si trova adesso all’ospedale Civico. Nell’incidente sono rimaste coinvolte altre auto con a bordo pure una donna incinta. L’autista del mezzo pesante è in condizioni gravi. I rianimatori sono giunti sul posto ma ci sono volute circa due ore prima che l’uomo venisse liberato dall’abitacolo accartocciato.

La donna in stato interessante è stata soccorsa dai sanitari e trasportata in ospedale. Si tratterebbe di un autoarticolato “frigo” che prima avrebbe sbandato finendo contro il guard rail per poi cappottare. Nonostante l’incidente si sia verificato intorno alle 15, le operazioni per rimuovere il mezzo pesante si sono prolungate e al momento il traffico è in tilt con lunghe code in autostrada. Le auto sono costrette ad uscire in direzione dello svincolo di Casteldaccia. Ancora da chiarire la dinamica.

20,00 – Le forze dell’ordine hanno appena riaperto il tratto di autostrada inibito al traffico: non è più necessario uscire allo svincolo di Casteldaccia.

+++ In aggiornamento +++

 

 

 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli