A seguito di numerose richieste di chiarimento giunte da cittadini con utenze del servizio idrico nel Comune di Bagheria, l’Amap ha precisato che le recenti fatture recapitate a tutti i cittadini, ai condomini e alle imprese fanno riferimento al periodo successivo al 17 giugno 2021, data di sottoscrizione del Contratto di Servizio fra Amap e Amministrazione comunale.
“Poiché si è appreso di fatture emesse dal precedente gestore del servizio che sarebbero relative anche a periodi successivi al 17 giugno – si legge in una nota dell’azienda – si invitano i cittadini a rivolgersi a tale gestore per la rettifica di queste ultime fatture. Si ritiene utile sottolineare che le date di subentro fra vecchia e nuova gestione sono state concordate fra l’Amap e il Comune soprattutto per garantire tutti i servizi senza soluzione di continuità”.
“Si ricorda infine agli utenti di Bagheria che una volta divenuti clienti di Amap, hanno la possibilità di accedere a tutti i servizi online forniti dall’azienda, accedendo tramite la App MyAmap da installare sul proprio smartphone iOS o Android oppure registrandosi allo sportello online sul sito www.amapspa.it/bagheria“.