17.2 C
Palermo

Proiettili dentro una busta, minacce al deputato Margherita La Rocca Ruvolo

DaLeggere

Una busta con due proiettili è stata recapitata ieri al sindaco di Montevago (Agrigento) e presidente della commissione Salute dell’Ars, Margherita La Rocca Ruvolo. La busta, con dentro anche un santino della Madonna delle lacrime e una foto di Papa Francesco con una bimba in braccio, è stata consegnata dal portalettere al Comune. Il sindaco, ieri pomeriggio, dopo aver visto il contenuto del plico ha denunciato l’episodio ai carabinieri della stazione locale.

Solidarietà di forza Italia. “Quanto accaduto all’onorevole Margherita La Rocca Ruvolo ha dell’incredibile”. Lo afferma in una nota di solidarietà il capogruppo Tommaso Calderone, a nome di tutto il gruppo parlamentare di Forza Italia all’Ars. “Una persona perbene, tra le più garbate, composte e competenti che ho avuto modo di conoscere in Parlamento. Una deputata ineccepibile, che anche in commissione salute, in cui ricopre il ruolo di Presidente, non si è mai risparmiata, soprattutto in questi ultimi anni di pandemia”.

“A lei piena solidarietà. A nome del gruppo parlamentare di Forza Italia all’Ars, non si può che condannare il deplorevole gesto. La busta contenente proiettili e immagini sacre, recapitata presso la sede del palazzo municipale di Montevago è ignobile. Auspichiamo che la giustizia possa in tempi rapidi fare il suo corso, per risalire ai colpevoli e consegnarli alla legge”.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli