“Marshimallow” (etichetta Brutture Moderne) è il titolo del nuovo singolo della band siciliana, con base a Milano, Bar Ponderoso, in uscita in digitale e in radio a partire dal 4 marzo. Il brano, accompagnato dal videoclip, è “una sinuosa power ballad gusto frutta”, ed è il secondo estratto dall’Ep, dopo “Ok ok ok” che uscirà nelle prossime settimane. Il brano è un irriverente e crudo spaccato della società attuale.
“Una società già narrata da Oscar Wilde ai tempi della rivoluzione industriale e giunta fino a noi sempre più carica del termine ‘consumismo’ – spiega la band -. Un consumismo alienante sfociato anche in termini relazionali, nel vedere l’altro come un’opportunità, come una mera e confortevole mangiatoia. Tuttavia, è proprio grazie all’amore di un’altra persona che il narratore torna a sognare, proprio per mezzo di quella forza universale che è l’antidoto agli scaffali di un centro commerciale”.
La band è formata da Luca Anello (batteria), Manuel Bisazza (basso e voce), Rosario Lo Monaco (chitarra); al brano ha collaborato Filippo La Marca alle tastiere e synth. “Marshmallow”, scritto da Manuel Bisazza e Luca Anello, che si è anche occupato della produzione, è stato registrato e mixato da Andrea Scardovi. Mastering presso il DUNA Studio di Russi (RA).