Proseguono le attività di spazzamento meccanizzato a Palermo. Ecco il calendario: mercoledì 26 gennaio via Alessi e via Autonomia Siciliana; giovedì 27 Piazza principe di Campo Reale; venerdì 28 via Don Orione; lunedì 31 gennaio via Franz Liszt ; martedì 1 febbraio via del Bersagliere e via dell’Artigliere; mercoledì 2 via Notarbartolo; giovedì 3 via Marchese Ugo; venerdì 4 via Terrasanta.
“Con il supporto della Polizia Municipale e le autogrù della consorella Amat – si legge in una nota dell’azienda – stanotte si interverrà a piazza Principe di Camporeale. Domani sera in via Don Orione. Chiediamo agli automobilisti, residenti nelle suddette vie, massima collaborazione, di spostare l’auto nel giorno e orario indicato dai cartelli di divieto di sosta ( dalle ore 21 alle ore 3 ) al fine di evitare sanzioni, con l’obiettivo di contribuire ad avere la strada più pulita”.
Qualora per causa “presenza macchine posteggiate” le vie indicate non vengano definite, gli operatori Rap interverranno il giorno seguente nel tratto che non è stato possibile pulire. Così come è capitato questa notte sia in via Mario Rapisardi che in via Giusti dove i rispettivi tratti finali sono stati completati questa mattina. Per maggiori informazioni sulla programmazione strade è possibile consultare il sito www.rapspa.it.