9.8 C
Palermo

VIDEO| Ecco “Onirico”, il nuovo clip del singolo di Gielle ora online

DaLeggere

GUARDA IL VIDEO IN BASSO

Da oggi online il videoclip di “Onirico”, nuovo singolo di Gielle, rapper palermitano classe ’98, attualmente disponibile in digitale e in rotazione radiofonica. Il videoclip (G3nte Production) simboleggia un viaggio introspettivo all’interno della mente di Gielle: “I protagonisti si preparano per un lungo viaggio in piena notte – racconta il rapper palermitano – e lo fanno utilizzando delle bende per coprire gli occhi. Un gesto che vuole sottolineare la volontà di voler rimanere ‘ciechi’ di fronte situazioni che possono procurare malessere”.

“Il viaggio – aggiunge – è a metà tra un’esperienza onirica e una presa di coscienza, che viene rappresentata tramite i ricordi, sensazioni ed esperienze pregresse come un litigio con amici, relazioni tossiche con ragazze e la spensieratezza dell’infanzia attraverso l’utilizzo di luci colorate, con tonalità associate alle varie emozioni del protagonista”.

L’idea era quella di inscenare, quanto più fedelmente possibile, il vissuto e le immagini presenti nella mente dell’autore, creando una forte connessione tra scene e parole del testo. La fine del viaggio coincide con la presa di coscienza da parte di Gielle, che viene rappresentata con una luce naturale alle prime luci dell’alba: il significato è quello di lasciarsi il passato alle spalle senza mai dimenticarlo.

 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli