Arrestato ad Agrigento A.R., 27enne di origini licatesi, per detenzione finalizzata allo spaccio di droga, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Gli investigatori avevano notato un insolito via vai da una palazzina di un condominio, al Villaggio Mose. Dopo un’attività di osservazione, gli investigatori hanno individuato la destinazione esatta delle auto che entravano ed uscivano dall’area.
All’interno del complesso di abitazioni risiedeva, infatti, un noto pregiudicato di Licata, con diversi precedenti specifici per spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti hanno effettuato una perquisizione alla ricerca di droga, ma il sospettato, alla loro vista, ha tentato una rocambolesca fuga, per nascondere gli stupefacenti in suo possesso, ma è stato subito bloccato.
All’interno della sua abitazione sono stati trovati un bilancino di precisione e circa 37.000 euro suddivisi in banconote di differente taglio. L’uomo è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari, per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. La sua posizione resta al vaglio dell’autorità giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.