17.7 C
Palermo

Impianti sportivi, Chinnici: “In arrivo una stangata sulle tariffe a Palermo”

DaLeggere

Aumenti in arrivo a Palermo per usufruire degli impianti sportivi. A renderlo noto, Dario Chinnici, capogruppo di Italia Viva a Palazzo delle Aquile e Francesco Bertolino presidente Commissione Sport. “La delibera di Giunta che introduce le nuove tariffe con aumenti per gli impianti sportivi, in alcuni casi, superiori del 300% – dicono – è l’ennesimo atto di arroganza e mancanza di visione della Giunta che adotta provvedimenti emergenziali senza alcuna condivisione con le realtà coinvolte e il Consiglio comunale”.

“Così come già avvenuto con la proposta che prevede l’introduzione di un biglietto per lo Spasimo, anche in questo caso si aumentano i costi senza alcun progetto di rilancio, mantenendo servizi spesso indecenti, con il solo obiettivo di fare cassa. Ancora più grave, prevedere questo pesante aumento, in questo momento storico con impianti chiusi per cantieri infiniti o mai partiti, e nelle poche strutture aperte dove sono le società sportive che spesso si sostituiscono all’amministrazione nel rendere vivi gli impianti con attività e competizioni”.

“Negli ultimi anni – proseguono Chinnici e Bertolinoabbiamo assistito alla totale mancanza di organizzazione e programmazione con il paradosso di eventi svolti a porte chiuse con tribune inagibili, ed oggi si presenta alle società, che in questi anni sono state abbandonate, un ulteriore inaccettabile rincaro da parte di un’amministrazione sorda e incompetente”.

 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli