6.4 C
Palermo

Hashih e marijuana in auto e dentro casa, arrestato un 21enne a Catania

DaLeggere

I carabinieri di Catania hanno arrestato un 21enne accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. La notte scorsa, intorno alle 3, in piazza Carlo Alberto, i carabinieri hanno bloccato un’auto sospetta con a bordo due giovani, uno dei quali alla vista dei militari aveva provato a nascondere il volto.

Nello sportello del lato passeggero, all’interno della tasca laterale, gli agenti hanno trovato una bustina di plastica con una dose di marijuana mentre, all’interno di un’ulteriore busta nascosta sotto il tappetino del vano portaoggetti, 19 dosi della stessa sostanza già singolarmente confezionate per la vendita al dettaglio. Nelle tasche del conducente sono stati trovati 1100 euro, probabile frutto dell’attività di spaccio, un cellulare con due schede sim sul quale, sotto lo sguardo curioso dei militari, andavano materializzandosi proprio in quei momenti gli espliciti messaggi degli acquirenti per l’acquisto della droga.

Gli uomini dell’Arma hanno così deciso di effettuare una perquisizione domiciliare nelle abitazioni dei due giovani. In quella del conducente dell’auto, che alloggiava presso un B&B del centro cittadino, 10 bustine di hashish e ulteriori 115 euro. Il giovane è stato posto agli arresti domiciliari nella struttura di cui è ospite in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli