19.9 C
Palermo

VIDEO| Smantellata piazza di spaccio a Palermo, ecco i nomi degli arrestati

DaLeggere

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Gli indagati nell’operazione antidroga denominata Chartago dei carabinieri di Palermo che hanno smantellato una piazza di spaccio nel quartiere Passo di Rigano sono: i palermitani Samuele Azzara, 25 anni, Enrico Barone, 27, Mirko Orefice, 23, Domenico Pizzurro, 27, Pietro Pizzurro, 22 e Giuseppe Scalisi, 35. Per loro si sono aperte le porte del carcere. Agli arresti domiciliari, invece, sono finiti, Giuseppe Aiello, 30 anni, Davide Di Bella, 25, Alberto Mangia, 30, Salvatore Pizzuto, 23, Antonino Sileno, 26, e Vincenzo Spina, 35.

“L’operazione di oggi – dice il il capitano Andrea Quattrocchi, comandante della Compagnia di Monreale – è il frutto di un’attività quotidiana sul territorio grazie alla presenza in ogni quartiere della città e in provincia, soprattutto nelle aree più degradate. Le indagini, durate quasi due anni, hanno consentito di disarticolare una rete criminale attiva nel quartiere Passo di Rigano”.

“L’invito ai cittadini – prosegue Quattrocchi è di segnalare qualsiasi situazione perché ogni indicazione può essere preziosa per noi come spunto investigativo”. Tutti gli arestati sono accusati in concorso tra loro di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

 

 


LEGGI ANCHE:

VIDEO| Droga davanti alla scuola, minacce ai carabinieri: 12 arresti a Palermo

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli