24.5 C
Palermo

Manifestazione No Green pass domani a Palermo, duro scontro Donato-Pregliasco

DaLeggere

“Palermo per la libertà”. È il nome della manifestazione “pacifica e democratica” contro il Green pass, in programma domani a Palermo, alle 16, al Palchetto della Musica di piazza Castelnuovo. In piazza ci sarà anche l’europarlamentare e candidata sindaco di Palermo Francesca Donato.

“Domani in piazza ci saranno i cittadini che sentono il sacro dovere di difendere la Costituzione – dice -. Ci ritroveremo insieme per dare conto delle nostre ragioni e per dire il nostro ‘no’ a misure irrazionali, illogiche e inutili e dimostrare a chi ci governa che siamo stanchi e pronti a tutelare i nostri diritti e le nostre libertà”.

Francesca Donato ha avuto un duro scontro con il professor Fabrizio Pregliasco che ha perso la pazienza sbottando contro l’europarlamentare no vax, a L’aria che tira su La7. Il tema era quello dei vaccini e della protezione garantita contro il Coronavirus. “Lei sta dicendo una marea di scemenze, non capisce niente, è una persona pericolosa. Mi scuso per il tono, ma mi inquieto quando sento certe cose”, ha detto il virologo.

“È vero, la guarigione dà una protezione maggiore rispetto alla vaccinazione. Ma è sperabile che le persone non si ammalino e si chiede alle persone guarite di vaccinarsi perché progressivamente c’è una perdita di immunità”. Nel dibattito è poi intervenuto pure Maurizio Gasparri, che rivolgendosi a Donato senza mezze misure ha aggiunto: “Ma stia zitta, l’Austria sta chiudendo, ma non vedete cosa succede? Ma basta… Quello che dice è fuorviante” .

 

 


LEGGI ANCHE:

Amministrative a Palermo, Francesca Donato si candida a sindaco |VIDEO

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli