8.5 C
Palermo

Covid, vaccini ovunque a Palermo: chiesa della Zisa hub per un giorno

DaLeggere

Sieri anti-Covid ovunque a Palermo, pure in chiesa grazie all’iniziativa #VaccinInQuartiere che ha fatto tappa alla Zisa e precisamente nella parrocchia Madonna di Lourdes di piazza Ingastone che, grazie alla collaborazione della Confraternita Anime Sante, è diventato hub vaccinale per un giorno aprendo le porte nella storica piazza che ogni anno per il Venerdì Santo diventa meta di fedeli e turisti per la processione in onore del Cristo morto e di Maria Addolorata.

É un impegno che abbiamo preso insieme al commissario Renato Costa per dare un contributo alla campagna di vaccinazione anche nel nostro quartiere“, afferma Vincenzo Bileddo, Superiore della Confraternita Anime Sante che sin dall’inizio della pandemia si è distinta per iniziative di contrasto alla diffusione del virus nel quartiere.

É la continuazione di un lavoro di contrasto a questo temibile virus che ci ha visti, ad esempio, distribuire gratuitamente mascherine chirurgiche qualche mese fa. Un piccolo contributo per rendere più sicuro il quartiere dove viviamo“, continua Bileddo ricordando come sia basilare vaccinarsi per uscire dall’emergenza.

 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli