GUARDA IL VIDEO IN BASSO
“Sarò candidata a sindaco di Cefalù”: Simona Vicari ritorna nell’agone politico e lo fa da protagonista. Oggi ha lanciato la sua candidatura a primo cittadino e ha subito incassato l’appoggio di un big della politica siciliana, il presidente dell’Ars Gianfranco Miccichè. La Vicari è stata sindaco della cittadina normanna per dieci anni, dal 1997 al 2007, e conosce uomini e situazioni della complessa macchina amministrativa.
“Sono pronta a mettere a vostra disposizione la mia competenza e la mia storia – dice – con lo sguardo rivolto al presente e al futuro. Cefalù non può più aspettare, tutti insieme dobbiamo scendere in campo per un radicale cambiamento, perché siamo tutti Cefalù”.
Anche Miccichè è dello stesso avviso, fa appello all’unità e lo mette nero su bianco: “Appresa l’intenzione di Simona Vicari di candidarsi alle prossime amministrative di Cefalù – scrive in una nota – sarei felice se il suo nome fosse condiviso da tutta la coalizione. È un’ottima candidatura. Nei prossimi giorni ci incontreremo con gli alleati. Noi ci siamo”.