7 C
Palermo

Terrasini, Rosaria Li Cavoli si insedia in Consiglio comunale: gli auguri di FdI

DaLeggere

Si è insediata in Consiglio comunale a Terrasini, nel Palermitano, Rosaria Li Cavoli eletta alle Amministrative di ottobre con la lista civica “Insieme si può”, a sostegno del sindaco Giosuè Maniaci. Un arrivo accolto con piacere da Raoul Russo, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia e capo segreteria particolare dell’assessore regionale allo Sport, Manlio Messina. “Una chiara dimostrazione – dice – che ancora una volta attesta la forte componente attrattiva di Fratelli d’Italia e la sua presa sul territorio. Sono contento che sia una donna giovane preparata all’ascolto a portare la bandiera del partito di Giorgia Meloni al Consiglio comunale di Terrasini”.

Grande adesione che si è sostanziata anche grazie a Nuccio Anselmo, presidente del Circolo territoriale FdI di Terrasini: “Fratelli d’Italia cresce ogni giorno di più grazie a Giorgia Meloni e ad una classe dirigente che si è fatta le ossa sul territorio partendo proprio dagli enti locali, la migliore palestra politica per mettersi al servizio dei cittadini. Porgo i miei più sinceri auguri di un proficuo lavoro al consigliere Li Cavoli che saprà portare, insieme ai valori del partito, le istanze della cittadinanza in consiglio comunale”.

Toti Longo, dirigente provinciale Fratelli d’Italia, commenta così la vittoria di Rosaria Li Cavoli: “Sono molto felice di questo ingresso, perché Rosaria è una persona che ho avuto già modo di conoscere nei mesi precedenti alle elezioni Amministrative. È una donna da stimare perché è da sempre a servizio della comunità e questo è motivo di orgoglio per il nostro partito che la sosterrà su tutte le iniziative che vorrà intraprendere a Terrasini. Da parte mia troverà  la massima disponibilità”.

Carolina Varchi deputato nazionale e componente esecutivo nazionale FdI : “Registro con grande piacere l’adesione della consigliera Rosaria Li Cavoli, a riprova della grande forza attrattiva di Fratelli d’Italia che oggi è un partito forte e radicato, in grado di parlare a tutti gli italiani interpretandone le legittime istanze e aspettative , un partito che si interfaccia con il territorio e cerca di rispondere alle  esigenze delle varie comunità”.

 

 

 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli