12.6 C
Palermo

Palermo, ragazza accoltellata al viso: l’aggressore si impicca in ospedale

DaLeggere

La notte di Halloween aveva accoltellato la fidanzata al viso, oggi è stato trovato impiccato all’ospedale dove era stato ricoverato per una ferita e dove era piantonato. Scenario dell’episodio il quartiere Noce. La vittima era stata ricoverata al reparto maxillofacciale del Civico. L’aggressore, 22 anni, era stato invece portato al Policlinico con una ferita alla mano. L’accusa di lesioni gravi. Sottoposto a sorveglianza non continuativa presso il nosocomio era riuscito a fuggire, oggi è stato trovato morto impiccato. dalla polizia.

“L’arresto del giovane – spiegano dalla questura –  è avvenuto alle 13 di domenica 31 ottobre, la relativa sottoposizione agli arresti domiciliari è avvenuta alle 17.10 del medesimo giorno, momento in cui il soggetto viene affidato per le cure mediche presso il reparto di Chirurgia Plastica del Policlinico”.

“Alle 23.20 – proseguono – di domenica 31 ottobre, l’infermiere del reparto ha verificato l’assenza del soggetto dalla stanza in cui era stato ricoverato, pertanto ha provveduto a chiamare il chirurgo plastico di turno, il quale ha contattato il 112. La volante, intervenuta alle 00.05 di lunedì 1 novembre, ha effettuato un sopralluogo ed ha verificato che la stanza era assolutamente in ordine e che il soggetto non era presente, ma risultava evaso dalla misura degli arresti domiciliari”.

“Stamane il soggetto è stato ritrovato impiccato con delle lenzuola sul tetto del reparto di chirurgia plastica del Policlinico. Il ritrovamento è stato casuale in quanto il luogo in questione non è frequentato abitualmente da nessuno. A segnalarlo il capo del reparto alla Polizia di Stato”.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli