17.7 C
Palermo

37enne uccisa nel Catanese, il legale: “Perizia psichiatrica per il fratello”

DaLeggere

È stata fissata per dopodomani, mercoledì 20 ottobre, nella casa circondariale Piazza Lanza, davanti al gip di Catania l’interrogatorio per la convalida del fermo di Giovanni Francesco Di Prima, il 22enne, accusato dell’omicidio e dell’occultamento del cadavere della sorella Lucrezia, di 37 anni. Il provvedimento restrittivo è stato eseguito due giorni fa dai carabinieri della stazione di San Giovanni La Punta e del comando provinciale di Catania.

“Non emerge, al momento, un movente reale”, afferma l’avvocato Umberto Terranova che difende il 22enne. Il penalista sottolinea che il suo assistito “dovrà essere sottoposto a perizia psichiatrica, per accertare le sue condizioni psicologiche. È un atto dovuto per la serenità di tutti ed in particolare della famiglia, vittima di questa immane disgrazia che piange una figlia amata e adorata e allo stesso tempo un figlio altrettanto amato”.

Per il legale del ragazzo, occorre “indagare nella aspetto psicologico” del suo assistito che ha detto di “ritenere la sorella ‘un peso per la famiglia’. Un dato però – precisa infine l’avvocato Terranova – che non trova riscontro: in famiglia nessuno sapeva delle sue convinzioni”.

 


Articoli correlati:

Il cadavere di una 37enne trovato nel Catanese, il fratello confessa il delitto

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli