Il sipario del Teatro Sant’Eugenio si apre su “Non riconosco allo specchio”, spettacolo teatrale con testo e regia di Gianfranco Perriera, con Roberto Burgio. Secondo appuntamento di Pubblic-Azione teatro festival, 2021- già alla sua quarta edizione, vede la direzione artistica di Marco Pupella e andrà in scena sabato 2 ottobre, con ingresso gratuito.
“Non riconosco allo specchio” racconta la storia di un fantasma che viene a fare visita ai giorni nostri, Tiresia, un po’ indovino, un po’ cartomante, prova ad adeguarsi ai nostri tempi raccontandoci di Edipo, con l’invito a dare sempre ascolto alla domanda delle domande: “chi sono?”. Come spiega Pupella, direttore artistico di “Pubblic-Azione teatro festival 2021”, l’obiettivo della rassegna e del teatro stesso è quello di “indurre alla riflessione, al civile confronto di idee diametralmente opposte tra loro, stanare i vigliacchi, i mistificatori con cui non vi può essere confronto né scambio di opinioni perché in malafede.
Tante prospettive, diverse tra loro, danno l’idea della multiculturalità propria della società ai tempi d’oggi dove però lo scambio di idee, di punti di vista risulta essere più difficile”. Per assistere allo spettacolo, a ingresso libero, è necessario il Green pass previa prenotazione allo 091.6710494.