24.7 C
Palermo

VIDEO| A Villa Filippina tre giorni di sketch e musica con artisti internazionali: il programma

DaLeggere

GUARDA IL VIDEO IN ALTO E IN BASSO

Il teatro di Villa Filippina a Palermo sarà  la location di tre serate all’insegna della buona musica, della comicità e del divertimento. Si partirà il 9 settembre  alle  21,30 con il concerto “ Original Songs” del cantante israeliano Sagi Rei. La voce unica dell’artista internazionale accompagnerà il pubblico in un viaggio di 10 canzoni tra la musica Black, Folk e Soul. Tante risate grazie al noto showman palermitano Sasà Salvaggio che venerdì 10 settembre alle 21,30 porterà in scena il meglio del suo repertorio, accompagnato musicalmente dal maestro Peppe Corsale.

Una comunicazione virale continua che spopola soprattutto per i video da milioni di visualizzazioni all’interno del  format Piazza Grande sarà quella portata in scena sabato 11 settembre, sempre alle  21,30 dal comico palermitano Stefano Piazza con il suo “Piazza Grande Show” accompagnato dai medley della FQQ BAND. La direzione artistica dei tre eventi è affidata a Christian Carapezza. Per partecipare agli  spettacoli saranno rispettate le normative anti Covid-19. È necessario esibire il Green pass all’ingresso. I biglietti hanno un costo di 12 euro e possono essere acquistati fisicamente presso Villa Filippina, via Villa Filippina 35, tutti i giorni dalle 9 alle 13 oppure sul circuito Tickettando.

“È come un raccontarsi e raccontare come il mondo sia cambiato dal nostro incontro in poi”, dice Sagi Rei.È stato facile guardandosi dentro e traendo spunto dalle diversità dei mondi a cui apparteniamo per riunire poi l’ispirazione in una voce unica che possa parlare a tutti”. Una performance intimista che prende il nome dal titolo del suo ultimo lavoro discografico che regalerà al pubblico intense emozioni. La direzione artistica dell’evento è affidata a Christian Carapezza.

 

GUARDA IL VIDEO IN ALTO E IN BASSO

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli