15.6 C
Palermo

“Grazzie Juventus”, l’addio di Ronaldo alla Juve con una zeta di troppo

DaLeggere

Grazzie Juventus”. Cristiano Ronaldo dice addio alla Juve con una zeta di troppo. L’attaccante portoghese lascia il club bianconero e passa al Manchester United, il club con cui aveva già giocato tra il 2003 e il 2009. Su Instagram, Ronaldo saluta la Juve con un post è una serie di stories. In una, spicca il ringraziamento, con una zeta di troppo.

“Oggi lascio un club meraviglioso, il più grande in Italia e sicuramente uno dei più grandi in Europa”, scrive il campione, sempre sullo stesso social, che con il club ha vinto 2 scudetti, senza arrivare però alla Champions League. “Ho dato cuore e anima per la Juventus e amerò sempre la città di Torino fino alla fine. I tifosi bianconeri mi hanno sempre rispettato e io ho provato a ricambiare questo rispetto lottando per loro in ogni partita, in ogni stagione, in ogni competizione”.

“Alla fine possiamo guardarci indietro e vedere che abbiamo fatto grandi cose, non tutto quello che volevamo ma abbiamo comunque scritto una bellissima storia insieme”, aggiunge, inserendo anche alcuni versi dell’inno della Vecchia Signora: “Juve, storia di un grande amore/Bianco che abbraccia il nero, Coro che si alza davvero, Juve per sempre sarà”. Quindi, il saluto: “Saró sempre uno di voi. Voi siete ora parte della mia storia come io sento di essere parte della vostra. Italia, Juve, Torino, tifosi bianconeri, sarete sempre nel mio cuore”. 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli