15.6 C
Palermo

Assassinata a colpi di arma da fuoco nel Catanese, investigatori a caccia dell’ex

DaLeggere

Femminicidio ad Aci Trezza, Vanessa Zappalà, 26 anni, è stata assassinata a colpi di arma da fuoco, intorno alle 3 della notte appena trascorsa, mentre passeggiava con degli amici nel lungomare della cittadina catanese. La giovane si trovava nella frazione di Aci Castello, quando è stata raggiunta dai proiettili che, stando alle prime testimonianze, sarebbero stati esplosi dall’ex fidanzato della vittima che in queste ore è ricercato dagli investigatori.

Anche un’altra ragazza che faceva parte della comitiva sarebbe rimasta ferita, raggiunta di striscio da un colpo alla schiena. Pare che la vittima avesse già in passato denunciato l’ex per stalking. Per questo motivo, il gip di Catania aveva deciso che l’uomo fosse posto agli arresti domiciliari. Attualmente, per lui gravava anche un divieto di avvicinamento nei confronti di Vanessa Zappalà che si trovava in compagnia di alcuni amici quando, all’improvviso, si sarebbe trovata davanti l’ex compagno in cerca di un chiarimento.

Secondo le testimonianze, la relazione si era conclusa male e ieri notte l’uomo sarebbe stato in preda a una forte insofferenza. Poi, le avrebbe sparato numerosi colpi di arma da fuoco uccidendola. Sul posto sono arrivate diverse autoambulanze e i carabinieri della Stazione di Aci Castello della Compagnia di Acireale e del Comando provinciale di Catania.

+++ In aggiornamento +++

 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli