Minaccia i familiari con un coltello, poi morde i poliziotti che dovevano arrestarlo. A Siracusa un 29enne è finito in manette con l’accusa di resistenza, violenza, minacce a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate. L’uomo al momento si trova nella cella di sicurezza dell’Ospedale Umberto I. Gli agenti erano intervenuti dopo la segnalazione di un vicino di casa che aveva denunciato l’aggressione da parte dell’uomo nei confronti dei familiari.
Giunti sul posto, i poliziotti sono stati aggrediti e minacciati dal giovane che si è opposto in ogni modo all’arresto, continuando la sua aggressione fisica e verbale nei confronti degli agenti anche negli uffici di polizia dove è stato portato con non poche difficoltà.
Durante le concitate fasi dell’arresto, il giovane, in evidente stato di alterazione psicofisica, che hanno reso necessario il ricovero in ospedale, è arrivato a mordere un poliziotto causandogli delle gravi lesioni. Il 29enne, una volta ultimato il trattamento sanitario obbligatorio, sarà portato in carcere.