Tragedia a Capri, un minibus è uscito di strada precipitando per alcuni metri nella zona di Marina Grande. L’autista ha perso la vita. Diversi feriti, gravi due bambini. Sul posto sono presenti i soccorsi che stanno recuperando i passeggeri. L’incidente è avvenuto intorno alle 11,30. Il minibus era partito dal porto e aveva percorso alcuni metri di via Marina Grande, attraversando le prime due curve, quando ha urtato una ringhiera di protezione del marciapiede precipitando lungo una scarpata per una ventina di metri finendo la sua corsa contro uno stabilimento balneare.
Sono 19 in tutto le persone ferite. Sono stati trasportati nell’ospedale Capilupi di Capri, le condizioni sono in corso di valutazione da parte dei medici. Un elicottero con supporto medico infermieristico è stato inviato a Capri dalla Asl Napoli. Tutti i medici reperibili sull’isola di Capri sono stati inviati in ospedale per la cura dei pazienti.
È in corso il trasporto in elicottero di due passeggeri in gravi condizioni, tra questi un bambino rimasto ferito. Secondo quanto si apprende, avrebbe riportato una doppia frattura. Il bilancio dell’incidente al momento è di un morto e 19 feriti.
+++ In aggiornamento +++