10.3 C
Palermo

Nuova ordinanza di Orlando, stop alla vendita di alcolici per il Festino

DaLeggere

Il sindaco Leoluca Orlando ha emanato un’ordinanza che prevede il divieto di commercializzare bevande superalcoliche in occasione dei festeggiamenti del 397esimo festino di Santa Rosalia che avranno luogo il 14 luglio e fino alle 3 dell’indomani. Il provvedimento sarà valido dalle 3 del 15 luglio fino alle 3 dell’indomani. La vendita di bevande commercializzate in contenitori di vetro e di alluminio, inoltre, dovrà essere effettuata solo dopo aver versato il contenuto in contenitori biodegradabili e compostabili.

Le bevande contenute in bottiglie di plastica, dovranno essere private del tappo. “Tale divieto – si legge nell’ordinanza – deve essere esteso a tutti gli esercenti pubblici, sia stanziali che ambulanti che operano in: corso Vittorio Emanuele; piazza Marina;
via Cala; Foro Umberto I; zona Piazza Kalsa; via Lincoln; zona Stazione Centrale (piazza Giulio Cesare); piazza Fonderia; borgata marinara S. Erasmo; borgata marinara Acquasanta: borgata marinara Mondello: borgata marinara Sferracavallo; via Maqueda”. Il provvedimento è esteso anche alle zone limitrofe alle aree elencate.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli