16.4 C
Palermo

Palermo, violazioni del Dpcm e alcolici ai minorenni: sigilli per 2 locali

DaLeggere

Durante il weekend gli agenti della polizia municipale hanno effettuato due controlli nei locali del centro storico di Palermo, in via Montesanto e in via Candelai, elevando sanzioni per 9.133,33 euro. In via Montesanto, l’esercizio era privo di denominazione d’insegna, aperto ai clienti e sprovvisto di qualsiasi titolo autorizzativo, oltre a non essere in regola con le misure di prevenzione e contenimento del Dpcm del 20 maggio 2021.

Il locale è stato sequestrato. Sono scattate multe per 5.000 euro per la mancanza di Scia e per 3000 euro perché trovato senza registrazione sanitaria. Il gestore è stato multato per inottemperanza all’obbligo di esporre all’ingresso del locale un cartello che riporti il numero massimo di persone ammesse contemporaneamente.

In via Candelai, invece, gli agenti hanno scoperto che venivano serviti alcolici anche a minorenni. Per questo motivo, il gestore è stato segnalato all’autorità giudiziaria con un verbale di 333,33 euro. Il locale è stato posto sotto sequestro cautelare amministrativo di 5 giorni

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli