6.1 C
Palermo

Palermo, delitto alla Vucciria: assassinato un 25enne

DaLeggere

Omicidio alla Vucciria, in via dei Cassari, uno dei mercati storici di Palermo. La vittima si chiamava Emanuele Burgio, aveva 25 anni, ed è stata uccisa nella notte. Il tragico epilogo al termine di una lite avvenuta in strada. Sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia. Le notizie sono ancora frammentarie.

Aggiornamenti:

8,04 –  Sull’omicidio sta indagando la Squadra Mobile di Palermo. La vittima non aveva precedenti penali, è stata uccisa a colpi di arma da fuoco.

8,11 – Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma il giovane è morto in ospedale.

8,19 – La vittima era figlio di Filippo Burgio, condannato per mafia perché considerato appartenente alla famiglia di Porta Nuova e tesoriere del clan durante la latitanza di Gianni Nicchi, boss di Pagliarelli poi finito in manette nel 2011.

8,25 – Scene di disperazione, nella notte, davanti al Policlinico di Palermo dove sono accorse molte persone, tra amici e conoscenti della vittima, radunandosi nei pressi dell’ospedale per avere notizie del congiunto. Quando si è appresa la notizia della morte in tanti hanno iniziato a gridare e a piangere. Qualcuno si è sentito male.

9,20 – Non ci sono testimoni dell’omicidio. La Squadra mobile ha sentito per tutta la notte parenti e conoscenti della vittima. Si stanno controllando anche le videocamere di sorveglianza che ci sono nella zona, per verificare se sono stati registrati i momenti degli spari.

15,19 – Si indaga nell’ambiente della droga: gli uomini della Mobile stanno sentendo in queste ore alcune persone, abitanti nel quartiere del Borgo Vecchio. Al vaglio degli inquirenti le videocamere di sorveglianza in zona che avrebbero ripreso alcuni momenti dell’agguato.

+++ In aggiornamento +++

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli