17.2 C
Palermo

Sul camion con 100 chili di hashish, corriere della droga arrestato a Palermo

DaLeggere

La polizia ha arrestato per il reato di trasporto di sostanze stupefacenti, C.S., 38enne palermitano, trovato in possesso di  102 chili hashish. I poliziotti della sezione Antidroga della Squadra Mobile, coadiuvati da personale della Polizia Stradale, sotto sezione di Buonfornello, durante un servizio di controllo a campione di automezzi diretti nel capoluogo siciliano, hanno avvertito il rumore di numerosi clacson di automobili che, in coda per il pagamento del pedaggio alle barriere autostradali, erano bloccati da un autotreno con rimorchio, il cui conducente aveva arrestato la marcia a pochi metri dalla sbarra.

Gli agenti sono intervenuti  per invitare il conducente a spostarsi ma alla vista delle forze dell’ordine l’uomo si è fatto prendere visibilmente dal panico. Da qui la decisione di procedere al controllo presso la caserma Lungaro. All’interno del rimorchio sono state trovate 13 scatole di cartone (reclamizzanti un noto marchio di detersivi), 12 delle quali contenenti ciascuna circa 8 chili di panetti di hashish, ed una con circa 6 chili.

La droga, dal peso complessivo di 102 chili, è stata sequestrata: l’uomo invece è stato arrestato nella flagranza del reato di trasporto di sostanza stupefacente, aggravato dall’ingente quantità. È stato rinchiuso nel carcere Pagliarelli.

 

 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli