17.7 C
Palermo

Covid, via ai vaccini al centro La Torre: obiettivo mille fiale al giorno

DaLeggere

Dieci poltrone vaccinali, ventidue per l’anamnesi e quattro per il rilascio delle certificazioni. È l’Hub realizzato dall’Azienda sanitaria provinciale di Palermo e dalla Protezione civile regionale all’interno del centro commerciale ‘La Torre’ di via Assoro 25. Sarà attivato domani alle 11 alla presenza del direttore generale dell’Asp del capoluogo, Daniela Faraoni. A regime garantirà oltre mille vaccinazioni.

“L’attivazione dell’Hub realizzato al centro commerciale La Torre risponde alla necessità di capillarizzare le attività di vaccinazione – dice Faraoni. Con la piena disponibilità di vaccini saremo in grado di soddisfare la richiesta di un’ampia fascia di cittadini dell’intero comprensorio. I prossimi mesi saranno decisivi per vincere la battaglia contro il Covid e abbiamo la necessità di andare incontro alla gente rendendo più agevole e confortevole possibile l’accesso alle strutture”.

“Con le tante iniziative realizzate nelle scorse settimane in tutto il territorio della provincia – conclude -, siamo stati in grado di garantire oltre 15.000 vaccinazioni al giorno, un numero che vogliamo e dobbiamo ulteriormente incrementare sfruttando le opportunità che offre, anche, il nuovo Hub del centro La Torre”. L’hub di via Assoro sarà aperto sette giorni su sette dalle 9 alle 19. Per domani sono, già, prenotate le prime 300 vaccinazioni.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli