17.2 C
Palermo

Regione, secondo caso di Covid in Giunta: è Scavone, era vaccinato

DaLeggere

Positivo al Covid un altro componente della Giunta Musumeci. È l’assessore al Lavoro, Antonio Scavone che a dicembre si era sottoposto al vaccino. Dopo il caso del collega Toni Scilla, monta la preoccupazione in seno all’esecutivo. Quest’ultimo aveva partecipato alle riunioni non sapendo di aver contratto il virus. Aumentati i controlli per i componenti del governo regionale.

Scavone si era sottoposto a due tamponi nei giorni precedenti, riultati negativi, più il molecolare, risultato infine positivo. Adesso si trova in quarantena ma per gli esponenti della Giunta la preoccupazione cresce di minuto in minuto.

Il 17 maggio, a scoprire di essere stato contagiato è stato Toni Scilla, Agricoltura. Il giorno prima aveva iniziato ad accusare alcuni sintomi. Sono stati eseguiti dei tamponi anche per i suoi collaboratori. Pare che qualcuno sia risultato positivo. Nei precedenti alla scoperta, Scilla si era recato più volte in assessorato: la notizia della positività al Covid ha messo in agitazione anche parte dei dipendenti dell’ente.

 

 

 

 

 

 

 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli