7 C
Palermo

Incendio in appartamento nel Catanese, residenti evacuati dal balcone | FOTO E VIDEO

DaLeggere

GUARDA IL VIDEO IN ALTO E LE FOTO IN BASSO

La Sala operativa dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania è intervenuta oggi intorno all’una per un incendio  all’interno di un appartamento al secondo piano di Via III Retta di Ponente a Belpasso, in provincia di Catania. Sul posto le squadre dei Distaccamenti dei Vigili del Fuoco di Paternò e Adrano, un’autoscala, due autobotti di rincalzo ed un “carro aria”, inviati a supporto dalla Sede Centrale, insieme al funzionario di servizio.

Pare che l’appartamento oltre che ad abitazione fosse adibito anche ad ufficio. All’arrivo dei Vigili del Fuoco, alcune persone si trovavano sul ballatoio esterno e chiedevano aiuto. Sono state soccorse ed evacuate con l’autoscala. Dopo aver domato l’incendio, per smaltire la grande quantità di fumo sviluppata, è stato utilizzato un moto ventilatore. Sono in corso controlli e verifiche delle condizioni dell’appartamento e dell’edificio.

Anche le cause del rogo sono in corso di accertamento. Non si sono registrate vittime o feriti o intossicate dal fumo. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri del Comando Stazione di Belpasso e personale sanitario del Servizio 118.

 

GUARDA IL VIDEO IN ALTO E LE FOTO IN BASSO

 

 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli