15.4 C
Palermo

“Torna con me e dammi i soldi”, poi la minaccia con il machete: ai domiciliari

DaLeggere

I carabinieri di Catania hanno arrestato in flagranza di reato un cingalese di 35 anni, poiché ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia, estorsione e porto abusivo di armi, reati che avrebbe commesso nei confronti della convivente, una connazionale di 42 anni.

“A seguito dei reiterati comportamenti vessatori posti in essere dal compagno – spiegano gli investigatori – la donna era stata costretta ad interrompere la relazione e trasferirsi, per timore di ritorsioni, in casa del figlio, nato da una precedente relazione. L’uomo, non avendo una occupazione stabile, proprio alcuni giorni prima brandendo un bastone aveva preteso dalla donna del denaro utile a soddisfare il vizio dell’alcol”.

ieri sera, l’uomo armato di machete si è presentato dalla vittima e dal figlio intimandole di tornare a casa e di consegnargli i mille euro di stipendio appena incassato per il suo lavoro di colf. L’intervento del figlio 25enne della donna e dei carabinieri ha consentito di disarmare ed ammanettare il cingalese. Il machete è stato sequestrato, mentre l’arrestato, assolte le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli